25 views
0

Controverso e desiderato allo stesso tempo, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è un titolo che ha fatto parlare molto di sé. Rifacimento del primo capitolo della saga targata Ubisoft, è stato criticato dall’utenza per lo stile grafico adottato, soprattutto sui personaggi principali dell’opera. Giunge nella giornata odierna una notizia triste per molti, ma confortante per altri: il titolo, a quanto pare, è stato rinviato al 18 marzo 2021.

Il rinvio, stando proprio alle parole di Ubisoft in un comunicato attuo a consentire al team di sviluppo di limare il lato tecnico della produzione. Ecco quanto riportato: “Saluti, fan di Prince of Persia! Durante la nostra conferenza digitale, Ubisoft Forward, abbiamo annunciato con orgoglio il ritorno di Prince da Prince of Persia: Le Sabbie del TempoSiamo entusiasti di poter rimettere questo gioco nelle vostre mani mentre raccontiamo di nuovo la storia del Principe e di Farah nell’incredibile Persia dell’XI secolo“;

Tuttavia, il 2020 è stato un anno come nessun altro. Oggi vorremmo informarvi che abbiamo bisogno di più tempo per completare il gioco. Con ciò, la data di uscita di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stata spostata al 18 marzo 2021. Crediamo che questa sia la decisione giusta per assicurarci di offrirvi un gioco che vi entusiasmerà. Grazie per la pazienza e il continuo supporto al franchise di Prince of Persia, e ci auguriamo che rimaniate sani e al sicuro durante queste festività natalizie“, ha concluso il team di sviluppo.