10 views
0

Le festività natalizie sono ormai terminate e, come sempre, Rockstar Games non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale riguardo Lawrence Sullivan, conosciuto anche come Florida Joker. Quest’ultimo sembra essere stato la fonte di ispirazione per un personaggio apparso nel trailer di GTA VI, almeno stando alle voci che circolano in rete.

Attualmente Sullivan ha aumentato la posta e richiede addirittura 5 milioni di dollari a Rockstar Games.
In un nuovo video, Sullivan afferma di essere oggetto di molestie ovunque vada a causa della sua somiglianza con il personaggio apparso in GTA VI.

“Rockstar, state giocando con la mia intelligenza. Questi sono stati giorni folli. Questo è il mio ultimo avvertimento. Appena tornato da Miami, sono appena tornato dalla California, ho parlato con entrambi i miei avvocati ebrei. Vi abbiamo inviato una lettera e stiamo aspettando una risposta. Se non riceveremo una risposta entro il mio compleanno, che è l’11 gennaio, intraprenderemo azioni legali.
Ora voglio 5 milioni di dollari. Vengo molestato ovunque vada, per strada, all’aeroporto… ‘tu sei il Joker di GTA 6’. È stato divertente? Rockstar Games, vai a parlare con Take-Two, il tuo paparino, e prendi i miei soldi.”