8 views
0

Activision ha finalmente annunciato il titolo e la data di uscita del prossimo attesissimo capitolo della serie Call of Duty. Il gioco si chiamerà “Call of Duty Modern Warfare III” e sarà disponibile a partire dal 10 novembre 2023. Questa notizia ha confermato le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi. La rivelazione è avvenuta attraverso un coinvolgente trailer, rilasciato da Activision poco fa.

Nonostante il trailer non abbia svelato alcun dettaglio del gioco in sé, ha comunque suscitato la curiosità dei giocatori. All’interno del filmato, si possono udire le enigmatiche parole: “mai sotterrare il tuo nemico da vivo”, oltre che scorgere il volto del tanto amato personaggio Price.

Non è ancora chiaro se questo capitolo seguirà esattamente il precedente “Call of Duty: Modern Warfare III”, rilasciato nel 2011 su PS3, Xbox 360, PC e Wii. Tuttavia, è indubbio che questo sequel diretto di Modern Warfare 2 si collegherà subito dopo gli eventi del secondo capitolo, riportando in primo piano personaggi iconici come Soap, Price e Nikolai.

Il fulcro dell’esperienza di gioco risiederà ancora una volta nelle modalità multigiocatore, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali. È plausibile che i contenuti online si integreranno nuovamente con Call Of Duty Warzone, garantendo una progressione condivisa tra le varie esperienze di gioco.

Considerando il periodo in cui è stato rilasciato il trailer di Call Of Duty Modern Warfare III, è probabile che Activision presenterà ulteriori dettagli nel corso delle prossime settimane. Con l’avvicinarsi della Gamescom, è possibile che l’azienda presenti ulteriori trailer o che si prodighi in una presentazione completa in occasione dell’evento.

In conclusione, è interessante chiedersi quali siano le speranze dei giocatori per “Call of Duty Modern Warfare III” e cosa ci si possa aspettare da questo nuovo capitolo della serie che si porta in dote un nome così importante.