15 views
0

Apex Legends, dopo un primo periodo di successo, ha subito un rapido tracollo. Il gioco di Respawn Entertainment non sapeva quale direzione prendere e la prima Stagione lo ha dimostrato ampiamente: l’aggiunta di una singola Leggenda e una sola arma, unite a una serie di elementi cosmetici poco interessanti, non hanno dato al pubblico ciò di cui aveva bisogno. Dopo un periodo di “riflessione”, Apex Legends è pronto a ripartire con la Stagione 2 che è stata svelata da EA poco fa.

Secondo quanto riportato, con l’arrivo della Stagione 2 di Apex Legends saranno rese disponibili sfide quotidiane e settimanali utili per far salire di livello il Battle Pass. L’obbiettivo degli sviluppatori non è di cambiare drasticamente il mondo in cui si gioca ad Apex Legends, ma vuole aggiungere un po’ più di pepe alle nostre partite. Inoltre, i progressi del Pass Battaglia saranno più rapidi e la stagione sarà più divertente.

Inoltre, ci saranno più oggetti Leggendari all’interno del Battle Pass: ogni 25 livelli del Pass si otterrà un oggetto Leggendario, incluso il livello 1 (quindi, 1, 25, 50, 75, 100). L’obbiettivo, spiegano gli sviluppatori, è di avere un buon equilibrio tra skin uniche del Pass per i personaggi, e cosmetici per tutti i giocatori (come le skin delle armi). Il livello 100 ricompenserà con una skin per armi speciale e al livello 110 ci sarà una versione ricolorata della stessa.

Sono poi state apportate delle modifiche alla gestione dei progressi legati al Pass di Battaglia e alla creazione di oggetti Leggendari con il Metallo. Le novità sono quindi molte e siamo certi che potremo vederle in diretta durante gli EA Play di Electronic Arts che andranno in onda questa sera . Diteci, cosa ne pensante di queste prime novità? Vi interessano?