Halloween dovrebbe essere un periodo di spiriti e maledizioni, ma nessuno si augurava che a essere maledette fossero le sfide dei Fortnitemares 2019 di Fortnite 2. Il battle royale di Epic Games ha infatti proposto una serie di missioni a tema Halloween, come tutti si aspettavano, pronte a ricompensare i giocatori con punti esperienza, oggetti cosmetici e quant’altro.
Peccato però che un bug ha reso impossibile completare le missioni e ottenere quanto spettava ai giocatori. Anche raccogliendo tutte le monete necessarie dalle zucche o giocando le partite sulle isole creare dalla community nella modalità creativa, nulla veniva sbloccato. Gli sviluppatori erano fortunatamente al corrente della situazione e avevano già dichiarato di essere al lavoro per risolvere il tutto.

Fortnite 2 è disponibile da alcune settimane ormai e due giorni fa è arrivato il primo grande aggiornamento dedicato alla Battaglia Reale, a Salva il Mondo e alla Modalità Creativa. Secondo i dati più recenti i guadagni del gioco sono ancora in calo, dopo un inizio 2019 non propriamente perfetto. Ovviamente il battle royale rimane uno dei giochi più apprezzati e giocati in tutto il mondo, ma pare che l’interesse stia in qualche modo diminuendo. Voi cosa ne pensate?