11 views
0

Il remake completo del primo MediEvil sviluppato dai ragazzi di Other Ocean, originariamente uscito nel 1998 sulla prima PlayStation, non ha avuto particolari clamori da critica e pubblico. L’action game in terza persona che ci riporta alle avventure dello scheletrico Sir Daniel Fortesque, con atmosfere a metà tra l’horror e l’umorismo demenziale, non è entrato completamente nei cuori dei giocatori.

Forse è per questo motivo che il team di sviluppo, ha deciso di rendere ancora una volta disponibile al download sul PS Store la demo “Vita Breve“. Si tratta di una prova del gioco che consente di giocare i livelli Graveyard e Hilltop Mausoleum, ovvero la parte iniziale del gioco all’interno del cimitero, che si conclude con il combattimento contro il boss Demone di Vetro.

MediEvil

Una delle cose interessanti di questa demo, è che una volta conclusa si otterrà l’oggetto speciale Sir Dan’s Helmet, ovvero un elmetto per il nostro protagonista che può essere utilizzato all’interno della versione completa di MediEvil.