11 views
0

Sappiamo benissimo come all’interno degli Xbox Games Studios ci sono una marea di progetti in via di sviluppo. Proprio di recente la stessa compagnia di Redmond ha voluto parlare molto bene di uno dei propri studi, ovvero The Coalition. Gli autori degli ultimi capitoli di Gears of War sarebbero al lavoro su più progetti, e sono molteplici i team Xbox nella stessa situazione. Oltre a questo, di recente la stessa Microsoft sembra aver dato speranza sulla realizzazione di Fallout New Vegas 2.

Fallout 5

Il capitolo sviluppato da Obsidian è diventato ben presto un vero e proprio cult videoludico, soprattutto per i fan della saga Fallout. Questi appassionati ora possono iniziare ad incrociare le dita, dato che, stando ad una recente dichiarazione di Jeff Grubb, la compagnia di Redmond avrebbe cominciato a parlare di un possibile Fallout New Vegas 2. “È molto presto, ma alcune persone hanno iniziato a pronunciare certe parole, e queste sono ‘Obsidian’ e ‘New Vegas 2′”.

Queste affermazioni di Grubb rimangono ancora sul vago e vanno prese con le dovute attenzioni, ma pensandoci bene non è così impossibile che prima o poi un Fallout New Vegas 2 possa davvero vedere la luce. D’altronde, sono ormai diversi anni che Obsidian risiede all’interno della famiglia degli Xbox Game Studios, e questo può dare una grossa speranza a tutti gli appassionati che hanno adorato il capitolo di Fallout ambientato nel Nevada.

Fallout New Vegas

Al momento, sappiamo che i ragazzi di Obsidian sono già al lavoro su molteplici progetti come: il gioco di ruolo fantasy Avowed e The Outer Worlds 2, ed è molto probabile che se mai vedremo un Fallout New Vegas 2, non lo faremo prima di qualche anno.