7 views
0

Oltre alla versione next gen, svelata in anticipo da Xbox, CD Projekt RED potrebbe annunciare un’altra novità per Cyberpunk 2077. Questa volta ad anticipare il possibile reveal previsto per oggi intorno alle 16:00 ci ha pensato una pubblicità spagnola andata online nel corso delle ultime ore leggermente in anticipo rispetto a quanto programmato.

Cyberpunk 2077

L’annuncio pubblicitario è andato online un po’ prima rispetto alla tabella di marcia, anticipando così una delle novità per Cyberpunk 2077 che CD Projekt RED potrebbe svelare nel corso della giornata odierna. La novità in questione sarebbe l’arrivo di una versione demo completamente gratuita, probabilmente per console next gen, ovvero Xbox Series S, Xbox Series X e PlayStation 5. Non possiamo però escludere che la free trial non possa approdare anche su console oramai definite old gen, come PlayStation 4 e Xbox One, oltre che su PC, anche se sarebbe decisamente strano: il gioco è infatti in circolazione da più di un anno e le intenzioni del team di sviluppo potrebbero essere quelle di far provare con mano agli utenti solamente le versioni più avanzate tecnologicamente.

Oltre alla versione next gen e l’arrivo della demo, secondo alcune speculazioni Cyberpunk 2077 oggi potrebbe essere incluso anche in Xbox Game Pass. Il live streaming di oggi, infatti, coinciderebbe con l’annuncio della seconda ondata di giochi destinati ad essere portati sul servizio di casa Microsoft. Ovviamente sono solamente ipotesi, che potrebbero non trovare conferma (soprattutto viste le smentite in merito da parte del team di sviluppo avvenute negli scorsi mesi), dunque vi invitiamo a prenderle con tutte le cautele del caso.

Cyberpunk 2077

Per conoscere tutte le novità su Cyberpunk 2077 l’appuntamento è fissato per le ore 16:00 di oggi. Oltre alla versione next gen e alla demo, CD Projekt RED dovrebbe annunciare anche la nuova patch 1.5.