1 views
0

L’ultimo Nintendo Direct è stato particolarmente apprezzato dalla community Nintendo, tanto che in molti hanno elogiato l’evento, che è stato ricco di nuovi annunci entusiasmanti. Tra questi è impossibile non citare il tanto richiesto Bayonetta 3, che ha fatto la sua riapparizione dopo anni dal primo teaser d’annuncio.

Bayonetta 3

Dopo il grande ritorno di settimana scorsa, in molti si stanno chiedendo se Bayonetta 3 arriverà mai anche sulle console PlayStation e Xbox, e non solamente su Nintendo Switch come è stato per il secondo capitolo del brand.

Aa dare una risposta a questo quesito è stato Hideki Kamiya di PlatinumGames, il quale ha dichiarato che il team sta sviluppando Bayonetta 3 grazie a Nintendo e agli investimenti fatti dalla compagnia di Kyoto, con Platinum che si sta occupando solo della realizzazione del gioco e i piani futuri della distribuzione spetteranno a Nintendo da quanto afferma Kamiya.

Bayonetta 3 è un altro dei titoli previsti prossimamente su Switch
nintendo console war

Difficile dire con certezza se il terzo capitolo di Bayonetta vedrà mai la luce anche su PS5 e Xbox Series X|S, ma Kamiya ha comunque consigliato agli appassionati di mandare lettere di richiesta a Nintendo proprio per chiedere di portare il nuovo Bayonetta al di fuori di Switch, se proprio questi appassionati non vogliono giocarci sulla console ibrida della grande N.