18 views
0

È innegabile che in questi ultimi anni siano usciti una serie di grandi titoli tripla A non proprio ben recepiti dal pubblico. Molti di questi si sono portati dietro una serie di problematiche che hanno messo i team di sviluppo nella posizione di dover rimediare con una manciata di aggiornamenti. I casi più eclatanti sono sicuramente quelli di Cyberpunk 2077 e del più recente Battlefield 2042, entrambi progetti che si stanno rimettendo in sesto nel tempo.

Battlefield 2042

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo già potuto assistere a tutta una serie di aggiornamenti e patch correttive per Battlefield 2042. Ora, con un intervento pubblicato sul forum di EA, i ragazzi di DICE hanno confermato alcune informazioni sul prossimo importante aggiornamento dell’FPS. “Il prossimo aggiornamento di aprile sarà considerevole e al momento stiamo lavorando a centinaia di cambiamenti. Si tratta principalmente di correzioni di bug, ma stiamo anche cercando di apportare ulteriori modifiche, ad esempio al bilanciamento dei veicoli e all’attuale comportamento degli accessori per le armi”, ha dichiarato DICE.

“Forniremo maggiori dettagli su cosa ci sarà esattamente nell’aggiornamento quando saremo più vicini alla data di rilascio tramite una serie completa di patch notes”, ha poi continuato lo studio. Il team, inoltre, ha sottolineato come queste dichiarazioni verranno rispettate, e le aspettative dei giocatori sulle tempistiche di rilascio del prossimo importante aggiornamento non verranno disattese.

Battlefield 2042

Non ci resta che attendere maggiori informazioni ufficiali da parte di DICE e Electronic Arts, sperando che questo grosso aggiornamento in arrivo possa riportare la community a popolare il più recente Battlefield 2042.