6 views
0

I giochi PS Plus di marzo 2022 potrebbero essere stati svelati in anticipo. A parlare del possibile annuncio di Sony, previsto probabilmente per la giornata odierna, ci ha pensato un utente di Dealabs, sito francese che si occupa di tracciare le varie offerte su prodotti digitali e fisici.

Team Sonic Racing

Pur essendo ancora nel campo dei rumor e delle indiscrezioni, il leaker è sicuramente molto affidabile. A svelare la possibile line-up dei giochi PS Plus di marzo 2022 ci ha pensato infatti billbil-kun, utente del sito francese che ha anticipato tantissimi annunci relativi ai giochi gratis, tra cui tutti i titoli offerti dall’Epic Games Store sotto Natale e capodanno. Secondo billbil-kun, i titoli di marzo 2022 in regalo agli abbonati del servizio Sony saranno Ark Survival Evolved e Team Sonic Racing, oltre ovviamente alla versione stand-alone di GTA Online per PS5, annunciata ufficialmente diverso tempo addietro. Smentita dunque l’ipotesi Sifu, che aveva preso piede nel weekend.

Invece di svelarli direttamente, billbil-kun ha optato per un messaggio decisamente criptico. “Volevo comprare Ark Survival Evolved e Team Sonic Racing per giocarli su PS5, ma non ho tanti soldi. Probabilmente mi conviene aspettare l’inizio del prossimo mese”, si legge nel messaggio lanciato sul sito web. Un indizio sottile, che lascia intendere come con molta probabilità entrambi i giochi saranno disponibili sul servizio Sony a partire dall’1 o 2 marzo 2022.

Chiaramente occorre come sempre attendere l’annuncio ufficiale. Anche se billbil-kun e Dealabs si sono rivelati un’ottima (e affidabile) fonte di informazione per quanto riguarda i giochi gratuiti, vi ricordiamo che ci troviamo ancora nel campo delle voci di corridoio e dei rumor. Per scoprire la verità sui giochi PS Plus in arrivo a marzo 2022 sarà dunque necessario aspettare ancora un po’. Vi invitiamo quindi a prendere il tutto con le pinze: vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità in merito.