3 views
0

Tornano i rumor in merito ad un prossimo State of Play destinato a PS5 e PS4. Il primo appuntamento del 2022 si è “consumato” a febbraio, ma era dedicato ad un’unica esclusiva, ovvero Gran Turismo 7, e non ha trovato sicuramente il favore di diversi giocatori, ansiosi di novità su altri titoli di terze parti e non solo. Platea di utenti che intorno a marzo potrebbe essere accontentata, almeno stando ad un nuovo rumor emerso online.

Playstation

Nel corso della notte italiana, infatti, l’insider e fondatore di Xbox Era, Nick Baker, ha dichiarato che Sony sta organizzando un nuovo State of Play. “Sì, posso dirlo: ci sarà uno show a marzo. E sarà ovviamente uno di quelli più soddisfacenti”, le parole di Baker dichiarate su Twitter, che lasciano aperte diverse interpretazioni su che tipo di evento sarà e soprattutto su quali giochi potrebbero essere presenti.

Nell’ottica di spingere PS5, sicuramente Sony potrebbe cogliere la palla al balzo per presentare magari i primi titoli destinati al suo headset per la realtà virtuale, ovvero PS VR2. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il colosso nipponico ha svelato ufficialmente il design del visore, ma mancano ancora i giochi all’appello. Un piccolo spazio potrebbe essere destinato anche a God of War Ragnarok, senza dimenticare poi i giochi di terze parti, come Hogwarts Legacy, in sviluppo oramai da oltre 4 anni e che si è mostrato solamente nel corso del 2020.

Come abbiamo potuto vedere, le novità con cui riempire uno State of Play sicuramente non mancano. Resterà ovviamente da capire quali saranno i giochi pronti con cui eventualmente organizzare il nuovo appuntamento. Chiaramente, come da tradizione, vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze: restiamo in attesa di eventuali comunicati ufficiali in merito da parte di Sony.