NVIDIA ha pubblicato i nuovi driver GeForce 451.85 HotFix allo scopo di risolvere alcuni problemi riscontrati dagli utenti in titoli come Death Stranding, Forza Motorsport 7 e Shadow Of The Tomb Raider. In particolare, proprio per quest’ultimo gioco, i precedenti driver GameReady 451.67 portavano il prodotto a bloccarsi quando lanciato con l’impostazione relativa allo scheduling hardware della GPU attivata. Inoltre, ora non sono più presenti i fastidiosi fenomeni di stuttering che potevano verificarsi in Forza Motorsport 7 dopo aver gareggiato per alcuni giri. Infine, è stato aggiunto il supporto al monitor curvo Samsung Odyssey G7 da 27”.

Ecco il changelog completo delle correzioni apportate:
- Shadow Of The Tomb Raider [DirectX 12]: il gioco potrebbe bloccarsi quando viene avviato con la pianificazione della GPU con accelerazione hardware abilitata.
- Death Stranding: potrebbe verificarsi la corruzione delle texture durante il gioco usando le GPU della serie GeForce GTX 16 / RTX 20
- Il pannello di controllo Nvidia non visualizza la risoluzione nativa di alcuni televisori ad alta risoluzione con timing non validi
- Alcuni giochi possono esibire blocchi casuali che durano alcuni secondi
- Alcuni display potrebbero mostrare una tinta verde quando la modalità “luce notturna” di Windows è attiva
- Forza Motorsport 7: il gioco inizia a mostrare fenomeni di stutter dopo aver gareggiato per alcuni giri
- Aggiunto il supporto G-Sync Compatible al monitor gaming Samsung Odyssey G7 da 27”
Potete scaricare i nuovi driver di Nvidia direttamente da questa pagina.

Stando ad un articolo pubblicato da Bloomber, sembra inoltre che Nvidia sarebbe interessata all’acquisto di ARM, anche se i portavoce di Nvidia e di ARM, in sedi separate, hanno entrambi risposto alla richiesta di chiarimenti da parte della redazione inglese di Tom’s Hardware affermando di non voler commentare indiscrezioni o speculazioni.