8 views
0

Dopo una serie di iterazioni, Milestone annuncia quest’oggi MXGP 2021, il nuovo capitolo dell’amata serie motociclistica con licenza ufficiale Official FIM Motocross World Championship, e che ci porterà a vivere un nuova entusiasmante stagione virtuale nel mondo del motocross.

MXGP 2021

MXGP 2021 permetterà ai giocatori di competere con più di 40 piloti ufficiali nelle categorie MXGP e MX2, correndo sulle piste ufficiali del campionato 2021. La modalità Carriera è il modo perfetto per provare l’emozione di essere nei panni di un vero pilota, iniziando a gareggiare nel campionato MX2, unendosi a una squadra o creandone una propria (con sponsor reali), puntando a raggiungere l’MXGP e la gloria. La modalità Carriera offre una maggiore immersività grazie alle Real Transfer Windows, dove i giocatori possono passare dalle squadre ufficiali a quelle personalizzate, ai Contracts, Personal Team, alle Challenges e alle attività aggiuntive, in cui i giocatori possono competere sia sulle piste ufficiali che su quelle nuove.

Per chi ha davvero la competizione nelle vene, inoltre, anche la modalità Multiplayer è tornata con alcuni miglioramenti. Qualificazioni nelle Lobby Online, Custom Tracks e Custom Waypoints nel Compound sono le novità principali. E non è finita qui: MXGP21 avrà al suo interno quattro Legacy Tracks, gare iconiche provenienti dalle passate edizioni. Nello specifico: Ottobiano (Italia), Ernée (Francia), Leon (Messico) e Agueda (Portogallo) e saranno disponibili sia in Single Player che in Multiplayer.

MXGP 2021

Infine, è stato annunciato che MXGP 2021 sarà disponibile a partire dal prossimo 30 novembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Steam).