11 views
0

Il baffuto idraulico però non sembra conoscere pause e, dopo Paper Mario: Origami King, si appresta a tornare sugli schermi di Switch con una nuova raccolta di giochi. Il riferimento va alla Mario 35th Anniversary Collection che, secondo recenti indiscrezioni, potrebbe essere annunciata in occasione del prossimo Direct che dovrebbe svolgersi il 20 luglio.

La collezione di titoli dovrebbe comprendere le rinnovate versioni dei principali giochi del franchise – tra cui Super Mario 3D Word, Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy – tutte realizzate per celebrare il 35esimo compleanno di Super Mario. Le nuove indiscrezioni avvalorano quanto era già emerso a fine marzo con le anticipazioni fornite da Videogameschronicle.

Sulla base delle nuove informazioni trapelate in rete, la nuova edizione di Mario 64 per Switch sarà una versione “leggermente migliorata” con supporto al widescreen mentre Mario Sunshine e Mario Galaxy saranno dei porting in HD dei giochi originali pubblicati su Gamecube e Wii. A quanto sembra solo Super Mario 3D World sarà una vera remaster che, oltre a miglioramenti sotto il profilo tecnico, includerà molte novità e sarà pubblicata su Switch in edizione Deluxe.