21 views
0

Ci siamo, con l’offerta portata avanti dall’iniziativa Play at Home di Sony quasi conclusa siamo arrivati al momento che in molti stavano aspettando: il rilascio gratuito di Horizon Zero Dawn. Quella che è stata una delle esclusive più importanti ed apprezzate della generazione PS4 sta per essere offerta a costo zero a tutti i possessori di una console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Horizon Zero Dawn

Il successo targato Guerrilla Games è il decimo ed ultimo gioco che viene regalato a tutti i possessori di PS4 e PS5 tramite l’iniziativa Play at Home. Con Horizon Zero Dawn, quindi, si va a completare quella selezione di titoli rilasciati gratuitamente che hanno visto produzioni molto diversificate tra di loro, quali: The Witness, Thumper, Abzu, Enter the Gungeon, Rez Infinite, Subnautica, Astro Bot Rescue Mission, Moss e Paper Beast.

La versione che potete scaricare a partire da oggi sarà la Horizon Zero Dawn Complete Edition, che comprenderà anche l’espansione The Frozen Wilds. Il tutto propone agli appassionati un’esperienza a dir poco completa, che saprà tenervi incollati ai propri monitor per una grande quantità di ore. Horizon è riscattabile gratuitamente e rimarrà a disposizione  al download fino al prossimo 5 maggio.

PlayStation 5 PS5 PS4 PlayStation 4

Vi ricordiamo che per riscattare Horizon Zero Dawn a costo zero non vi serve alcuna iscrizione al servizio in abbonamento PS Plus, ma come tutti e nove i giochi precedenti dell’iniziativa Play at Home è ottenibile liberamente per tutti i possessori di PlayStationj 4 e PlayStation 5.