13 views
0

Il canale YouTube Digital Dream ci ha abituato a tutta una serie di mod che hanno reso molti dei giochi più popolari sulla piazza ancora più performanti. Giusto di recente abbiamo visto come, con l’aggiunta di oltre 200 mod, anche un titolo storico come The Elder Scrolls IV Oblivion ha potuto brillare di nuova luce. Ora, grazie ad un nuovo video, il noto modder è riuscito a portare GTA 5 ad un livello di fotorealismo davvero incredibile.

GTA 5

Il costante successo del titolo Rockstar è dovuto a un supporto continuo, ma anche la community di appassionati sta continuando a fare molto per tenere in vita GTA 5. Tra le mod visive attualmente per il titolo di Rockstar Games c’è la V-Reloaded, una mod che mira a migliorare la grafica del gioco con nuove texture e modelli. Questa, inoltre, porta il gioco a girare ad una risoluzione di 8K con un modello della luna che raggiunge i 16K.

Ma non ci si ferma qui, dato che, allo stato attuale del suo sviluppo, la mod aggiunge a GTA 5 anche il supporto ad altre due mod come GTA5REAL e Screen Space Ray Traced Global Illumination. Il tutto rende il gioco, di ormai nove anni fa, ancora incredibilmente sorprendente, e il nuovo video pubblicato sul canale di Digital Dream ci mostra l’elevata qualità visiva di questo recente lavoro.

Con questa mod GTA 5 non solo raggiunge una qualità grafica definibile tranquillamente fotorealistica, ma con l’aggiunta di una serie migliorie e dettagli sembra davvero di poter respirare le strade di Los Santos.