16 views
0

Mancano poco meno di quarantotto ore all’inizio di aprile 2022 e questo significa che sono in arrivo nuovi giochi gratis PC. Come? Grazie ad Amazon Prime Gaming: il servizio, riservato agli abbonati Prime dell’e-commerce fondato da Jeff Bezos mette infatti a disposizione dei giocatori PC diversi titoli gratuiti ogni mese. In attesa del reveal ufficiale, che avverrà con molta probabilità nel corso delle prossime ore, un leaker potrebbe aver già indovinato i giochi che saranno distribuiti dal prossimo mese.

The Elder Scrolls 4 Oblivion

Come riportato su Hotukdeals, gli abbonati ad Amazon Prime potranno riscattare gratuitamente cinque giochi per PC. Secondo il leak, saranno regalati i seguenti titoli:

  • The Elder Scrolls IV: Oblivion (in versione Game of the Year Edition)
  • Plants vs Zombies: Battle for Neighborville
  • Turnip Boy Commits Tax Evasion
  • Nanotale – Typing Chronicles
  • House of 1000 Doors: Family Secrets

Si tratta di una line-up sicuramente molto interessante, composta ovviamente da giochi molto diversi tra di loro. Se questi titoli verranno confermati, non dobbiamo però dimenticarci di tutti gli altri bonus che Amazon Prime Gaming regalerà ai giocatori. Ogni mese, infatti, il servizio di Amazon regala anche dei boost o dei pacchetti per alcuni giochi, come ad esempio booster di esperienza per Rainbow Six Siege. Chiaramente questi bonus non sono ancora stati anticipati da nessun tipo di leak ed è dunque necessario attendere l’annuncio.

In attesa della conferma, vi invitiamo ovviamente a riscattare i giochi gratis PC di marzo di Amazon Prime Gaming.