6 views
0

Dalle pagine del Blog PlayStation, Sony ha annunciato i nuovi giochi riservati agli abbonati PS Plus e che saranno distribuiti ad aprile 2022. L’annuncio è arrivato negli ultimi minuti e confermano la stessa, identica lineup che dal sito di Dealabs è stata lekata nelle scorse 24 ore.

Hood Outlaws & Legends

Dunque, quali saranno i giochi che gli abbonati PS Plus potranno scaricare a partire dal 5 aprile 2022? Beh, come detto in apertura si tratta della stessa, identica lineup svelata ieri. Se per caso però vi foste persi la notizia, non preoccupatevi: ci pensiamo ora noi a svelarvi quali giochi potrete scaricare a partire dalla prossima settimana.

Si comincia con il titolo condiviso da PS4 e PS5, ovvero Hood: Outlaws & Legends, un PvPvE che ha debuttato il 7 maggio 2021 anche per console Xbox e PC, prodotto da Sumo Digital e pubblicato da Focus Home Interactive. Per la sola PlayStation 4, invece, sono disponibili due titoli molto diversi tra di loro, ovvero SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, un platform con protagonista una delle icone dei cartoni animati moderni e Slay The Spire, un’avventura fantasy deck builder che fonde i giochi di carte e i roguelike.

A seguito dell’annuncio dei nuovi giochi PS Plus di aprile 2022, è bene ricordarvi che avete ancora tempo fino al 4 aprile per riscattare i giochi di questo mese. Vi ricordiamo che nella lineup di marzo 2022 sono presenti Ark: Survival Evolved, Team Sonic Racing, Ghostrunner (solamente in versione PS5) e Ghost of Tsushima: Legends. Infine, PlayStation ci tiene a informarci che la PlayStation Plus Collection perderà Persona 5 l’11 maggio. Per poter continuare a giocare al titolo, rimanendo ovviamente abbonati al servizio Sony (che si rifarà il look nel corso dei prossimi mesi), sarà necessario riscattarlo entro il prossimo mese e mezzo.