0

Nei giorni scorsi Epic Games ha annunciato e lanciato una sfida globale per Fortnite che permetteva, se completata, a tutti i giocatori che ne avrebbero preso parte di ottenere gratuitamente una copertura a tema autunno che potete comodamente osservare nel post qui sotto.

I giocatori del celeberrimo battle royale, come testimoniato da un tweet direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Fortnite, sono finalmente riusciti a portare a compimento tale sfida e potranno quindi fregiarsi dell’esclusiva copertura a partire dal prossimo 6 dicembre, data in cui l’oggetto sarà consegnato nell’armadietto virtuale dei vari partecipanti alla sfida globale.

Per poterla ricevere c’è però ancora tempo nel caso in cui non aveste effettuato partite nel battle royale di Epic Games negli ultimi giorni. Per fare vostra la copertura in questione vi basterà infatti collegarvi a Fortnite e giocarvi almeno un match di battaglia reale entro stasera.

Per guadagnare punti in questa particolare sfida globale era necessario compiere una serie di semplici azioni, ossia giocare con degli amici, curare alleati con il bazooka a bende e riavviare i propri compagni caduti. Ognuna di queste azioni conferiva da 1 a 5 punti ed erano necessari ben due milioni e mezzo di punti a livello globale per sbloccare l’agognata copertura. Un risultato fortunatamente raggiunto dai numerosissimi giocatori dell’opera di Epic Games, anche con un discreto anticipo rispetto alla deadline prefissata.

Che ne pensate di questa notizia, avete anche voi partecipato al completamento di questa sfida globale? Avete trovato difficoltose le richieste di Epic Games per questa occasione o tutto è filato liscio? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!