views
0

Proprio quando in molti pensavano che il crossover tra Fortnite e Marvel sarebbe stato il più ricco di contenuti per il battle royale di Epic Games, ecco che la compagnia ha aperto le porte alla Stagione 5. Come molti di voi sapranno, in questa nuova fase del titolo Epic, ad arrivare sull’isola di gioco sono tanti personaggi provenienti da tutta una serie di franchise facenti parte di tutta la cultura pop.

Oltre a Mando di The Mandalorian e il più recente Predator dell’omonimo film, i tantissimi fan di Fortnite hanno assistito all’aggiunta di alcuni personaggi prelevati direttamente dal mondo videoludico. Parliamo degli iconici Kratos di God of War e Master Chief della saga di Halo, ma questi due energumeni sembra che avranno presto la compagnia di una determinata e affascinante esploratrice.

Parliamo di Lara Croft, la protagonista indiscussa della saga d Tomb Raider. A lanciare gli indizi sul possibile arrivo dell’esploratrice all’interno di Fornite, è stato lo stesso profilo ufficiale di Tomb Radier su Twitter. Il messaggio pubblicato nei giorni scorsi presenta un tris di emoji che fanno pensare proprio all’aggiunta di Lara Croft nel titolo di punta targato Epic Games. A far credere ciò, sono proprio le tre emoji scelte, ovvero: un piccone, una donna che corre e un arco pronto a scoccare una freccia.

Al momento manca ancora l’ufficialità, anche se il profilo Twitter del leaker “FortTory” ha fatto notare l’esistenza di un nuovo portale all’interno dei file di gioco che potrebbe essere collegato all’aggiunta di Lara Croft. Cosa ne pensate di questo nuovo arrivo sull’isola del battle royale? Vi piacerebbe giocare a Fortnite nei panni di Lara Croft? Diteci la vostra lasciando un commento nella sezione dedicata.