13 views
0

L’uscita di Horizon Forbidden West era forse un’occasione fin troppo ghiotta per Epic Games e il suo Fortnite, che da anni vive di collaborazioni con i brand non solo dei videogiochi ma dell’intera cultura pop. E così, a una settimana dal lancio, il Battle Royale ha deciso di festeggiare l’uscita del nuovo gioco di Aloy, in un modo molto speciale.

Aloy

Come riportato su Twitter, infatti, Fortnite si prepara ad accogliere nuovamente la protagonista del franchise di Guerrilla Games. “Guardate chi è tornata! Aloy torna come oggetto di gioco nel negozio, insieme alle sue armi, la sua emote e molto altro”, si legge nel breve tweet lanciato da Guerrilla Games nel corso della giornata odierna. Una collaborazione che sicuramente susciterà gli interessi di tutti i giocatori del Battle Royale e che cade proprio al momento giusto, considerato appunto l’arrivo del secondo capitolo.

Già, perché come da tradizione del Battle Royale, Aloy è un altro personaggio disponibile, ovviamente, a pagamento. Servono circa 1.500 V-Bucks per il singolo personaggio, oppure 2.600 per il pacchetto completo, che include oltre al personaggio anche tutti gli altri elementi del set. Non si tratta, però, di nuovi contenuti: lo stesso identico pacchetto è stato infatti già lanciato nel corso del 2021, quando la collaborazione tra Guerrilla Games ed Epic Games venne annunciata. Potete ammirare Aloy e tutti i contenuti del pacchetto grazie al video che trovate poco più in basso.

Al momento non è ancora chiaro quanto resterà disponibile questo pacchetto. Sicuramente però, se ve lo siete perso in prima battuta e siete degli amanti sia di Fortnite che del nuovo franchise di Guerrilla Games, avete un’altra chance che vi consigliamo, ovviamente, di non sprecare.