21 views
0

Dopo il Nintendo Direct incentrato sui 35 anni di Super Mario Bros, e la presentazione del prequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild chiamato Hyrule Warriora l’Era della Calamità, continuano gli annunci a soprpresa di Nintendo. Questa volta non parliamo di nuovi giochi, ma di una nuova versione di Nintendo Switch tutta a tema Fortnite. Come ormai di consueto con queste edizioni speciali della console ibrida, uscirà con tutta una serie di revisioni estetiche e non solo.

Dalle prime esaustive immagini mostrate dalla compagnia di Kyoto, Nintendo Switch Edizione speciale Fortnite presenterà una dock station adornata da molteplici icone prelevate direttamente da Fortnite. Anche i Joy Con, come ormai da tradizione in questi bundle, avranno una nuova accoppiata di colori; in questo caso saranno uno giallo e uno blu, con quest’ultimo che sfoggerà nella parte bassa l’iconico bus del battle royale di Epic Games.

Questo nuovo bundle tutto dedicato a Fortnite arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dal prossimo 30 ottobre. Nel pacchetto non ci sarà solo una nuova versione di Nintendo Switch, ma anche tutta una serie di diversi contenuti. Guardiamo insieme nel dettaglio cosa andrà a contenere questo speciale bundle dedicato al titolo di successo targato Epic Games:

  • Una console Nintendo Switch da un nuovo design dedicato a Fortnite
  • Esclusivi Joy-Con giallo e Joy-Con blu
  • Dock Station per Nintendo Switch con un esclusivo design
  • Il gioco Fortnite pre-installato sulla console
  • Un Codice download per il Pacchetto Wildcat

Il titolo Epic Games continua a macinare numeri da record, questo grazie al continuo ribaltare le carte sul tavolo ad ogni nuova Stagione. Cosa ne pensate di questo nuovo modello di Nintendo Switch tutto a tema Fortnite? Diteci al vostra.