8 views
0

Dopo ben due settimane di giochi gratis regalati dal sempre molto generoso Epic games Store, questa sera termina l’iniziativa volta a celebrare le festività invernarli con una serie di graditi regali, e lasciatecelo dire, non c’era miglior modo per concludere questa enorme scorpacciata. Dopo una serie di giochi dai generi più disparati e adatti ad ogni tipologia di giocatori, questa sera potrete riscattare a costo zero ben tre grandi giochi facenti parte di una saga storica.

Epic Games Store

Si tratta della Tomb Raider Survivor Trilogy, la trilogia che comprende tutti e tre i capitoli del reboot della storica saga con protagonista una giovane Lara Croft. Grazie a questo triplice regalo, potrete vivere, o riviere, tutte le tappe che hanno portato questa recente versione dell’esploratrice ad abbracciare il proprio destino, tra destinazioni esotiche, popoli misteriosi e manufatti maledetti di ogni tipo.

La trilogia contiene il reboot di Tomb Raider del 2013, che vi porterà ad esplorare una misteriosa isola giapponese. Il secondo titolo presente nella Survivor Trilogy è Rise of the Tomb Raider, titolo già più itinerante che porterà Lara Croft e gli appassionati su più ambientazioni come la Siberia e la Siria. Infine, si chiude con Shadow of the Tomb Raider, il capitolo finale di questa recente trilogia che ha luogo prevalentemente in Messico.

Shadow of the Tomb Raider (2018)
Foto generiche

Se questo nuovo gioco gratis proposto dall’Epic Games Store vi incuriosisce, sappiate che potete riscattarlo a questo indirizzo da adesso fino a domani alle ore 17:00. Con questo triplice regalo si conclude l’offerta natalizia dell’Epic Games Store, ma al momento conosciamo già il prossimo gioco gratis che verrà regalati a partire da gennaio; ovvero Gods Will Fall.