6 views
0

Più e più volte ci siamo trovati a parlare del recentissimo Elden Ring. L’opera targata FromSoftware è stata accolta con grandissimo entusiasmo sia dal pubblico degli appassionati che dalla critica, e dal giorno del lancio ad oggi non si è ancora smesso di parlare del gioco. Sapevamo che l’interregno avrebbe celato grandi scoperte e sfide molto complesse da affrontare, ma c’è chi ha voluto alzare ulteriormente l’asticella settata da FromSoftware finendo il gioco o battendo i boss in modi assurdi.

Elden Ring

Abbiamo già visto come qualcuno sia riuscito a sconfiggere dei boss in modi alquanto particolari, come per esempio usando delle vere banane come controller. Ora, però, c’è chi ha avuto un’ennesima idea folle e ha deciso di affrontare uno dei boss di Elden Ring giocando con una pedana di Dance Dance Revolution, il noto Rhythm Game di casa Konami che si può trovare anche in molte sale giochi.

Colui che ha portato a termine questa sfida è lo streamer conosciuto su Twitch come ‘PeekingBoo’. Questo ragazzo è un esperto con i pad a pedana di Dance Dance Revolution, e non è la prima volta che si cimenta a giocare un gioco non rhythm game con tale dispositivo. Dopo aver affrontato titoli come Super Mario o Celeste, ora lo streamer ha voluto mettersi alla prova contro il boss Sentinella dell’Albero di Elden Ring.

Siamo sicuri che questa sia solo una delle tante sfide personalizzate che verranno ideate dai vari appassionati da qui ai prossimi anni. Già con i precedenti titoli FromSoftware molti giocatori hanno sperimentato parecchio, e la libertà data da Elden Ring potrebbe accentuare il sorgere di queste challenge in rete.