0

Il Game Drive ufficiale per PlayStation 4 di Seagate è disponibile in tutti i Paesi europei, inclusa l’Italia. Realizzato in collaborazione con PlayStation, il disco fisso esterno da 2 TB con alimentazione USB garantisce un maggiore spazio di archiviazione accompagnato da un design elegante e compatto.

Sull’unità esterna di Seagate, che richiede la versione 4.50 o superiore del software di sistema PS4, si possono memorizzare circa 50 giochi sulla base di un requisito di archiviazione medio di 39 GB. Il Game Drive promette prestazioni veloci e senza interruzioni quando si affrontano i titoli installati sull’unità e la prima configurazione sarà praticamente immediata: la console riconosce automaticamente il Game Drive quando viene collegato.

L’aumento notevole della capacità di archiviazione ti consente di accedere istantaneamente ai tuoi titoli e contenuti aggiuntivi preferiti, lasciandoti comunque spazio per nuovi giochi. Grazie alla notevole capacità di 2 TB, puoi liberare spazio sull’unità interna del tuo sistema PS4 e memorizzare circa 50 giochi in un’unica posizione. Tieni presente che una volta che i contenuti saranno stati memorizzati sull’unità, potrai accedervi solo con l’account che ha trasferito i contenuti.

  • Memorizzazione di un’enorme raccolta di giochi nuovi e classici
  • Semplice installazione plug-and-play dell’interfaccia USB 3.0
  • Possibilità di giocare ovunque grazie alla straordinaria trasportabilità