8 views
0

Sono passate delle settimane da quando abbiamo assistito al grande rilancio di Cyberpunk 2077 da parte di CD Projekt RED. Il team polacco aveva già ventilato l’arrivo di una serie di novità sul proprio gioco più recente, ma i continui rimandi avevano creato nuovi dubbi nei giocatori. Ora però ci siamo, con la patch 1.5 che ha portato una serie di migliorie al gioco e le versioni next-gen sembrano star convincendo i tanti appassionati rimasti delusi dal tanto atteso titolo nei suoi primi giorni di vita.

Cyberpunk 2077

Ora, dopo diversi giorni dal lancio dell’ultima patch di Cyberpunk 2077, alcuni giocatori stanno cominciando a notare una serie di novità molto interessanti e particolari in giro per Night City. Molte delle aggiunte inserite con la recente patch sono state discusse dalla stessa CD Projekt RED, ma il team ha aggiunto anche tutta una serie di contenuti che, fino ad ora, erano rimasti nel sottosuolo del progetto.

Uno di questi è emerso in questi giorni grazie al contributo video di uno youtuber. Tale utente, conosciuto come Punish su YouTube, ha svelato un curioso easter egg che si può ottenere in Cyberpunk 2077. Si tratta di un’iguana, la quale diventerà un simpatico rettile da compagnia che potrete coccolare tutte le volte che vorrete ogni volta che tornerete a casa. Per ottenere questo easter egg è stata proposta una semplice guida dallo stesso youtuber che potete trovare qua sotto.

Per sbloccare l’iguana da compagnia i giocatori devono prima recuperare un uovo dall’attico di Yorinobu durante la missione “The Heist”. Una volta raccolto e completata la missione “Playing For Time”, l’uovo deve essere messo in una ciotola nell’appartamento principale di V e attendere 1/2 mesi prima che si schiuda. Al momento non sappiamo quali altri segreti cela la recente patch 1.5, ma è possibile che prossimamente altri utenti scoveranno altro se mai ci saranno nuove novità.