2 views
0

Dopo qualche ora di attesa, finalmente Amazon Game Studios ha rilasciato su Crucible, uno dei nuovi giochi gratis per PC che sarà possibile scaricare a costo zero su Steam. L’annuncio era arrivato ormai qualche settimanana fa e dopo la pubblicazione del gioco ufficiale del programma televisivo The Grand Tour, Amazon è entrata a gamba tesa nel mercato dei free to play competitivi a squadre.

Da oggi è infatti possibile entrare nel mondo di Crucible, uno sparattutto a squadre ricco di azione che basa le proprie meccaniche sulle scelte dei singoli giocatori. Oltre a competere contro la squadra avversaria, il nuovo free to play degli Amazon Game Studios richiederà ai giocatori di adattarsi all’ostile mondo di gioco e di completare delle sfide durante le partite. Con l’aiuto del proprio team, il giocatore dovrà sconfiggere creature aliene, catturare obiettivi e dare la caccia agli avversari per conquistare la vittoria.

Crucible

Per festeggiare il lancio di Crucible, il team di sviluppo Relentless Studio ha deciso di regalare a chiunque decida di scaricare il gioco un totale di 1.000 crediti da spendere nel gioco. Questo bonus sarà riscattabile per tutti i giocatori che accederanno a Crucible tramite login entro il primo giugno.

Sembra quindi che a partire da oggi ci sia un nuovo contendente nel mercato degli hero shooter, un genere che soprattutto in questa generazione sta continuando a regalare diversi tipi di esperienze agli amanti del genere. Avete già avuto l’occasione di scaricare e provare Crucible? Cosa ne pensate di tutti questi giochi gratis che stanno venendo rilasciati in questo periodo?