8 views
0

Dopo aver svelato l’arrivo anche su PC di Borderlands 2 VR Gearbox Software si è recentemente presa del tempo per parlare anche di uno dei giochi più attesi del prossimo periodo, ossia Borderlands 3. Oggetto delle discussioni è stato sopratutto l’endgame del futuro titolo.

Una volta completato Borderlands 3 i giocatori potranno infatti imbarcarsi nella modalità True Vault Hunter, già vista nel precedente episodio della saga. Tale modalità alto non è che una sorta di new game plus dal livello di difficoltà più elevato rispetto alla campagna originale.

Borderlands 3

L’endgame del titolo darò inoltre accesso ai giocatori ai cosiddetti Guardian ranks, un sistema di progressione con diverse ricompense molto simile a quello già visto in Borderlands 2, e alla modalità Mayhem che promette di sconvolgere completamente il gameplay del titolo.

Amalgamando insieme tutte queste possibilità alle già note Proving Grounds e Circle of Slaughter è quindi chiaro come l’offerta contenutistica dell’endgame di Borderlands 3 sia particolarmente ricca.

Borderlands 3 promette veramente bene : “Dopo averla giocata due volte, possiamo confermare con assoluta certezza che Gearbox ha fatto centro anche questa volta: tritare centinaia di nemici con le incredibili armi a disposizione è semplicemente godurioso, e al contempo avere lo stimolo di perfezionare il nostro approccio al gioco per avere loot migliore rende tutto ancora più magnetico.”

Che ne pensate di questa notizia, i nuovi dettagli svelati da Gearbox Software hanno attirato la vostra attenzione? Avete già preordinato l’attesissimo Borderlands 3? Fateci sapere che ne pensate direttamente qui sotto nei commenti!