5 views
0

A ridosso dei mesi caldi per quanto riguarda le prossime uscite videoludiche, Ubisoft è uscita allo scoperto dandoci una ottima notizia. Assassin’s Creed Valhalla entra in fase gold, il che sta a significare che il gioco è letteralmente quasi pronto a debuttare su tutti gli scaffali dei negozi fisici che digitali. Annunciato ormai diversi mesi fa con un bellissimo artwork realizzato dall’artista Boss Logic, il nuovo capitolo della saga degli assassini sta quindi per giungere.

Ad dare il lieto annuncio, è stata la stessa compagnia francese tramite un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla. Insieme a una nuova immagine, i ragazzi del team di sviluppo ci fanno sapere che non vedono l’ora che i giocatori possano intraprendere le avventure di Eivor in questo nuovo capitolo, e inoltre ci ricordano ancora una votla che il gioco debutterà il prossimo 10 novembre.

Manca quindi meno di un mese, e gli appassionati della saga Ubisoft potranno tornare a respirare le atmosfere dell’epocale scontro tra Assassini e Templari anche in epoca vichinga. Nel frattempo, Ubisoft ha pubblicato un nuovo video per raccontare meglio alcune novità proposte in Assassin’s Creed Valhalla come le città e gli insediamenti. Inoltre, è stata già annunciato quanto peserà questo nuovo capitolo del brand.

Vi ricordiamo infine che, Assassin’s Creed Valhalla uscirà il prossimo 10 novembre sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia. Per quanto riguarda PlayStation 5, il gioco sarà rilasciato appena la console next gen Sony debutterà sul mercato. Siete felici di poter mettere le mani sul prossimi Assassin’s Creed tra nemmeno un mese? Cosa vi aspettate da questo titolo nell’epoca vichinga? Diteci la vostra lasciandoci un commento nella sezione dedicata.