6 views
0

È passato un anno e poco più dal sorprendente e inaspettato annuncio di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2. Il consueto Direct dell’E3 quest’anno non si è ripetuto sfortunatamente, e sono molti i progetti targati Nintendo che al momento ci sono ancora all’oscuro. Proprio il sequel dell’amatissimo Breath of the Wild torna ad essere al centro di leak che potrebbero aver svelato in anticipo diverse novità.

Il leak è apparso nelle scorse ore all’interno del database del rivenditore francese World Trade & Technology. Da come è possibile vedere, la pagina dedicata a The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 è piena di molte informazioni quali: prezzi delle versioni standard e Collector’s Edition e addirittura una data di lancio fissata per il prossimo 31 dicembre 2020. Per quanto riguarda le due versioni, la standard viene proposta al prezzo di 69,99 €, mentre la collector’s edition a 82,85 €.

The Legend of Zelda Breath of the Wild

C’è da dire che il tutto sembra essere un semplice placeholder inserito nei database del sito francese in attesa di novità importanti da parte di Nintendo. la cosa curiosa però, è che lo stesso rivenditore in passato aveva già anticipato l’annuncio della versione Nintendo Switch di The Witcher 3 Wild Hunt, proponendo il leak diversi mesi prima che arrivasse l’annuncio ufficiale durante un Nintendo Direct.

Per il momento, mancando l’ufficialità, vi invitiamo a prendere queste ultime informazioni con le dovute attenzioni. Di certo, la mancanza di appuntamenti comunicativi da parte della compagnia di Kyoto non ci ha ancora permesso di scoprire novità su The Legend of Zelda Breath of the Wild 2. Cosa ne pensate del leak apparso sui database del rivenditore francese? Vi aspettare che il seguito di Breth of the Wild possa arrivare già quest’anno?