17 views
0

In questo periodo di E3 2019 hanno fatto in particolare grande scalpore le notizie riguardanti Xbox Game Pass. Tra uno sbarco finalmente definitivo su PC e una grande infornata di nuovi titoli il servizio in abbonamento di Microsoft è infatti più ricco che mai. Sempre durante la conferenza di Microsoft alla celebre kermesse di Los Angeles è stato inoltre svelato un nuovo abbonamento, chiamato Xbox Game Pass Ultimate, che insieme al classico pass contiene anche un abbonamento a Xbox Live Gold.

Purtroppo, come è oramai una prassi per questi servizi in abbonamento, mentre alcuni titoli entrano nella grande libreria offerta, altri invece la lasciano. In questo caldo, caldissimo Giugno sono esattamente 5 i titoli che abbandoneranno, forse solo momentaneamente, Xbox Game Pass.

Senza perderci troppo in fronzoli ecco i 5 giochi in questione:

  • Next Up Hero
  • Devil May Cry 4 Special Edition
  • Ultimate Marvel vs. Capcom 3
  • Zombie Army Trilogy
  • Shadow Complex Remastered

Next Up Hero lascerà il servizio già il prossimo 27 Giugno, mentre i rimanenti 4 saluteranno l’abbonamento di Microsoft solamente il 30 Giugno.

Una dipartita che, seppur composta da titoli decisamente interessanti, non può assolutamente definirsi eccessivamente corposa anche se sicuramente lascerà ad alcuni l’amaro in bocca. In particolare i due titoli di Capcom sono ancora sicuramente apprezzati e giocati da diversi appassionati, mentre Zombie Army Trilogy è un ottimo titolo per passare qualche ora in compagni con gli amici. Siamo comunque sicuri che tutti sapranno trovare altro di ugualmente se non più interessante all’interno della sconfinata libreria di Xbox Game Pass.

Che ne pensate di queste dipartite, ci sono alcuni titoli che avreste voluto giocare? Approfitterete di questi giorni rimanenti per recuperare qualcuna di queste esperienze? Fateci sapere le vostre opinioni a riguardo nei commenti!