2 views
0

Dopo la notizia dell’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, i giocatori di tutto il mondo non vedono l’ora di poter mettere le mani sui titoli che arriveranno piano piano all’interno del servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Oggi però è stato pubblicato su twitter uno strano teaser proprio dall’account ufficiale del servizio. La foto in questione che potete vedere anche all’interno di questo articolo fa riferimento ad una falsa mail interna in cui si parla di alcune cose che devono essere ancora rivelate.

Il messaggio del tweet ovviamente parla chiaro dicendo apertamente “Non ci sono assolutamente degli indizi in questo screen”. I giocatori quindi non si sono lasciati sfuggire questa occasione ghiotta di sapere subito quali fossero le novità in arrivo per il servizio. Una volta decifrato l’enigma sembra che all’interno dello screen sia scritto “The Slayer is coming“. Ovviamente a questa rivelazione twitter è impazzito e il tutto fa pensare ad un arrivo imminente dell’ultimo capitolo della serie sull’ Xbox Game Pass.

Considerando l’accordo di un paio di giorni fa e l’acquisizione mastodontica fatta da Microsoft non sarebbe ovviamente un caso che uno dei primi titoli a debuttare sul servizio fosse proprio l’ultimo pubblicato dalla Software House. Inutile dire che l’acquisto di ZeniMax cambierà tantissimi equilibri all’interno del mercato videoludico, non solo a livello di publishing ma magari in futuro potremmo vedere una sinergia ancora più forte tra Microsoft e i vari studi dell’azienda.

Non vediamo l’ora di capire cosa porterà quest’acquisizione e capire quando sarà il tempo di rigiocare ancora una volta Skyrim sulle console Microsoft grazie all’Xbox Game Pass. Voi cosa ne pensate della situazione attuale, fatecelo sapere con un commento qui sotto dicendoci anche quale titolo vorreste vedere da subito nel pass.