5 views
0

La quarantena sta diventando sempre meno restrittiva e molti di noi possono finalmente uscire un po’ più spesso, ma siamo certi che molti appassionati di videogame vogliamo comunque continua a stare in casa per divertirsi con i propri titoli preferiti. In questa primavera, però, molti giochi sono stati rimandati e quindi qualcuno potrebbe trovarsi a corto di titoli da giocare. Come risolvere? Con qualche nuovo gioco PC gratis. In queste ultime ore 11 bit studios sta facendo un regalo a tutti gli appassionati.

Il team ha infatti creato una propria newsletter, perfetta per essere sempre aggiornati sulle ultime novità dello studio. Perché iscriversi? Oltre alla volontà di essere informati e di supportare 11 bit, c’è un motivo in più: iscrivendosi si ottiene un gioco PC gratis. Il tempo limite è il 6 giugno 2020, quindi c’è tutto il mese per farlo. Fortunatamente possiamo fare con calma in quanto al momento della scrittura il sito della newsletter non funziona: le richieste sono state così elevate da sconfiggere i server del team.

Come già detto, però, non disperiamo: basterà probabilmente attendere alcune ore o al massimo fino alla giornata di domani per poter accedere al sito, iscriversi alla newsletter e ottenere così un gioco gratis. 11 bit ci informa che potrebbe comunque volerci un poco prima di riceverlo, poiché la riserva di codici disponibili è stata prosciugata immediatamente: in ogni caso, assicura che tutti riceveranno i propri codici, in quanto il loro sistema segnala in modo chiaro chi li ha ottenuti e chi no. Nel peggiore dei casi si dovrà attendere un po’ più del previsto.