2 views
0

Ubisoft nei giorni scorsi, ha intrapreso due lodevoli iniziative indirizzate al distruttivo incendio che ha devastato la cattedrale di Notre-Dame. Il primo, più sostanzioso, è stato quello di donare al restauro 500.000 euro. Il secondo, più simbolico, è stato quello di regalare a tutti gli utenti Assassin’s Creed Unity, capitolo della leggendaria saga di assassini ambientato proprio in Francia, in cui appare appunto la leggendaria cattedrale.

Il giveaway ha fatto letteralmente “esplodere” i server Ubisoft, che si è vista costretta a mandare offline il tutto e ad ampliare la potenza recettiva della propria infrastruttra online.

<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”><p lang=”en” dir=”ltr”>This is to let you know that we&#39;ll be performing a scheduled maintenance on <a href=”https://twitter.com/hashtag/AssassinsCreedUnity?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#AssassinsCreedUnity</a> to increase server capacity on April 19 at 7AM UTC | 3AM EDT.<br><br>Online services downtime: 1hr <a href=”https://t.co/FLAMMvo8ew”>pic.twitter.com/FLAMMvo8ew</a></p>&mdash; Assassin&#39;s Creed (@assassinscreed) <a href=”https://twitter.com/assassinscreed/status/1119001410534805504?ref_src=twsrc%5Etfw”>18 aprile 2019</a></blockquote>
<script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>