2 views
0

Spider-Man Miles Morales si è presentato fin da subito come uno dei giochi che accompagnerà il lancio di PlayStation 5. Durante l’evento The Future of Gaming di giugno, il nuovo titolo targato Insomniac si è mostrato per la prima volta insieme a un trailer molto breve, senza andare in profondità però su questioni prettamente di gameplay, delle nuove meccaniche e sul frangente narrativo di questa nuova storia stand alone.

Ora, a distanza di un paio di mesi Bryan Horton di Insomniac Games è tornato a parlare di Spider-Man Miles Morales insieme alla redazione di Entertainment Weekly. Nel corso di questa recente intervista, il direttore creativo del nuovo gioco stand alone sullo Spider-Man di Miles Morales ha rilasciato qualche novità sul gioco in uscita su PlayStation 5. Oltre a delle nuove informazioni, è stata pubblicata anche la prima immagine del gioco con l’ausilio del Ray Tracing.

Durante l’intervista, Horton ha fatto chiarezza su alcuni punti dichiarando quanto segue: “Spider-Man Miles Morales sarà un arco narrativo intero che si focalizzerà sul personaggio di Miles. Si tratterà di una storia completa”. Inoltre è stato chiarito che nell’arco della nuova avventura, anche Peter Parker tornerà con alcune apparizioni per fare coppia con lo Spider-Man di Miles Morales.

L’immagine mostrata invece, mette in luce le migliorie visive che è capace di apportare il supporto al Ray Tracing. Oltre al modello di Spider-Man Miles Morales, lo screenshot ci mostra gli effetti di luce e i riflessi che si vanno a rifrangere su una pozzanghera. Cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni fatte da Horton riguardo al prossimo titolo di Spider-Man in uscita su PlayStation 5? Vi piace l’immagine mostrata con l’utilizzo del Ray Tracing? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.