12 views
0

Settimana scorsa abbiamo appreso come cambieranno le cose all’interno dei servizi PS Plus e PS Now, con Sony che ha svelato quelli che saranno i piani del nuovo abbonamento in arrivo in estate. Prima di questo grosso cambiamento, però, il servizio in abbonamento PlayStation Now continuerà ad essere espanso mensilmente con tutta una serie di nuovi titoli. Proprio per questo, Sony ha da poco annunciato i giochi disponibili ad aprile sul Now.

PlayStation Now

Come al solito il PS Now si arricchisce con una manciata di nuovi titoli, nello specifico parliamo di un quartetto ben assortito di esperienze capaci di essere apprezzate da chiunque. Si parte con Werewolf: the Apocalypse — Earthblood, un titolo in cui impersonerete Cahal, un uomo che, perdendo il controllo, sfoga tutta la potenza nel diventare un lupo mannaro.

Il secondo titolo che viene aggiunto questo mese al PS Now è WRC 10, la nuova incarnazione rallistica che ci propone il campionato mondiale rally in salsa videoludica. Concludiamo questo quartetto con due titoli spaziali da non perdere assolutamente, di cui il primo è Journey to the Savage Planet, un’avventura che vi spingerà a scoprire un pianeta distante e sconosciuto mentre scoprirete sempre di più i segreti dietro alla vostra missione speciale.

Si chiude l’0fferta di aprile con Outer Wilds, un particolarissimo gioco che elogia la scoperta e la tematica del loop portandoci a visitare un’intera galassia che si resetta ogni 22 minuti.