2 views
0

Capcom ha pubblicato il primo teaser di Project Resistance, il nuovo gioco basato sul franchise di Resident Evil, che debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso Steam.

Nel filmato i protagonisti sono quattro ragazzi che, all’interno di un edificio e armati con mazze, fucili e pistole, si devono difendere dall’attacco di un’orda di zombie. Al termine del video appare anche Mr. X, uno dei nemici più noti del franchise di Resident Evil.

Al momento Capcom non ha divulgato ulteriori dettagli specificando solamente che Project Resistance è una “nuova esperienza survival horror basata su squadre. Il nuovo gioco potrebbe quindi proporre un’esperienza online cooperativa o un multiplayer asimmetrico 4vs1, in stile Dead by Daylight.

Per scoprire nuove informazioni su Project Resistance non resta altro che attendere l’inizio del Tokyo Game Show. Maggiori informazioni sul progetto, con annessi video gameplay, saranno infatti condivisi in occasione dell’expo videoludico nipponico che prenderà il via il prossimo 12 settembre e terminerà il giorno 15 settembre.