5 views
0

Sicuramente vi ricorderete di Pragmata, la nuova misteriosa IP di Capcom che si mostrò ormai più di un anno fa durante una PlayStation Experience tutta dedicata a PS5. Da quel giorno non abbiamo più saputo nulla sul nuovo grande progetto di Capcom, fino ad oggi, quando la compagnia di Osaka ha deciso di mostrarci un nuovo contenuto inedito sul misterioso gioco sci-fi. Con questa novità, però, emerge anche un’aggiornamento che non vi piacerà per nulla.

Pragmata

Le novità su Pragmata arrivano direttamente dall’account ufficiale del gioco su Twitter, dove il team di sviluppo ha tenuto a darci un paio di novità riguardo all’andamento della lavorazione sul gioco. Capcom dichiara di star lavorando duramente per proporre ai giocatori un’avventura indimenticabile, e per questo è stata presa la decisione di rimandare la finestra di lancio del titolo dal 2022 al 2023.

Oltre a questo, il nuovo tweet è stato accompagnato da un breve video di qualche secondo, in cui la bambina bionda che abbiamo già visto nel trailer d’annuncio ci conferma questo slittamento della finestra di lancio. Come sempre preferiamo dover aspettare più tempo piuttosto che ritrovarci tra le mani un gioco sviluppato di fretta e con tanti problemi su cui è difficile soprassedere, per questo accogliamo le dolci scuse della bambina di questa breve clip.

Pragmata era atteso per un periodo non specificato del 2022, e ora il tutto passa al 2023. Effettivamente l’assenza del titolo dai grandi palcoscenici stava instillando qualche dubbio negli appassionati, ma ora il rinvio è ufficiale, e non possiamo fare altro che attendere con pazienza nuovi dettagli su una delle nuove IP di Capcom.