3 views
0

La giornata di ieri si è conclusa con una vera e propria bomba targata Bethesda, con la compagnia americana che ha voluto svelarci un nuovo progetto attualmente in sviluppo presso il team di MachineGames, già autori dei più recenti Wolfenstein. Stiamo parlando del nuovo gioco di Indiana Jones, il quale ha fatto drizzare immediatamente le antenne di tutti gli appassionati della saga cinematografica nata nel 1981.

Anche se al momento non esistono maggiori dettagli, le attenzioni e la curiosità dei fan per questo nuovo progetto dedicato ad Indiana Jones sono già ad altissimi livelli. Tutto quello su cui si può speculare è il breve teaser col quale è stato annunciato il titolo. Nonostante i pochi secondi di filmato, gli appassionati hanno saputo tirare fuori più di qualche possibile anticipazione, e tra queste sembra esserci nascosta la possibile ambientazione del gioco.

Tra le poche informazioni rilasciate, sappiamo che il gioco non si legherà a nessuna pellicola cinematografica, e proporrà una storia nuova ed originale. Dove sarà ambientato il tutto però? A rispondere a questa domanda ci hanno pensato i fan, che non hanno potuto fare altro che notare un biglietto aereo per Roma all’interno del breve teaser di presentazione. Da qui nascono le ipotesi su un’ambientazione italiana per il nuovo gioco di Indiana Jones.

Ma come si sa molto bene, il buon Indy ha viaggiato per tutto il mondo delle sue avventure, ed è quindi auspicabile che il titolo proponga una varietà di ambienti diversi e nazioni da esplorare tra antiche rovine e oggetti maledetti da scovare. Cosa ne pensate delle teorie fatte dagli appassionati? Vi piacerebbe giocare a un gioco di Indiana Jones ambientato nel nostro bel paese? Ditecelo con un commento nella sezione dedicata.