Nel corso degli ultimi due anni, I Am Jesus Christ è stato uno dei titoli che ha saputo attirare a se diverse attenzioni. L’opera di SimulaM è stata annunciata nel 2019, e fino ad oggi è riapparsa sotto i riflettori svariate volte con nuovi trailer, senza mai però darci informazioni più dettagliate sulle reali sorti del curioso titolo. Ora, il team di sviluppo torna a parlarci del proprio progetto, illustrandoci i prossimi passi che compirà il simulatore di Gesù.
Con un nuovo video pubblicato sul proprio canale YouTube, i ragazzi di SimulaM hanno voluto proporre un riepilogo di quello che è stato un anno intero di sviluppo di I Am Jesus Christ. Oltre a poter vedere molte immagini del gioco in fase di sviluppo, i ragazzi hanno inserito nel video anche il loro viaggio in Israele per ricercare al meglio alcune ambientazioni che poi troveremo all’interno del titolo quando uscirà.
![]() |
![]() |
![]() |
Insieme al nuovo video diario, il team di sviluppo ci ha reso partecipi di quello che accadrà nel futuro di I Am Jesus Christ. Il simulatore di Gesù approderà su Kickstarter con una campagna che prenderà il via tra aprile e maggio 2021. Insieme a questo grande passo, il team di sviluppo ha dichiarato che rilascerà anche una Demo gratuita, mentre tra giugno e luglio verrà pubblicato su Steam il Prologo di I Am Jesus Christ giocabile gratuitamente.
Sembra quindi che ci siamo, il 2021 sarà un anno particolarmente importante per i ragazzi di SimulaM e il loro tanto chiacchierato progetto. Cosa ne pensate di questo simulatore di Gesù? Il progetto dei ragazzi polacchi ha già saputo convincervi o attenderete di provare il titolo con mano prima di partecipare al Kickstarter? Fateci sapere la vostra con un commento nella sezione dedicata.