34 views
0

Hitman 3, il videogioco d’azione stealth conclusivo della trilogia iniziata nel 2016, nonché ottavo episodio della serie, uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One. Il suo arrivo è previsto per gennaio 2021 ed è stato annunciato ufficialmente l’11 giugno 2020, durante l’evento di presentazione di PS5 diretto da Sony Interactive Entertainment. In più, quest’ultima ha diffuso un trailer ufficiale, mostrando il gameplay della prima missione, ambientata a Dubai.

Il gioco, inoltre, ci condurrà in una nuova località, Dartmoor – l’altopiano inglese della contea del Devon – e ci imbatteremo in un misterioso decesso avvenuto nella residenza The Thornbridge Manor. Stando a quanto svelato da IO Interactive e Epic Games, Hitman 3 nella versione per PC sarà un’esclusiva Epic Games Store per un anno, a partire dalla sua uscita. Le versioni per console, invece, arriveranno congiuntamente a gennaio 2021, includendo un’interessante modalità per PlayStation VR.

“Pubblicare autonomamente Hitman 3 è un grande passo per IO Interactive nel raggiungimento dei nostri obiettivi altamente ambiziosi come studio indipendente. Inoltre, questa partnership con Epic ci ha dato la libertà di creare esattamente il gioco come lo immaginavamo, per i nostri fan e per la nostra community” ha commentato Hakan Abrak, CEO di IO Interactive“Ai nostri fan di lunga data che ci hanno supportato in questo viaggio, siamo felici di annunciare che sarà possibile trasferire la posizione e i progressi dei giochi precedenti su Hitman 3 su Epic Games Store” continua.

A tal proposito, è stato anche annunciato da parte di Epic Games Store e IO Interactive che il primo Hitman, uscito nel 2016, sarà scaricabile gratuitamente su Epic Games Store dal 27 agosto al 3 settembre 2020. Cosa ne pensate del prossimo Hitman 3 e che cosa vi aspettate dall’episodio conclusivo? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.