8 views
0

È quasi passata una settimana da quando Rockstar Games ha finalmente confermato di essere al lavoro su GTA 6. Le voci di corridoio su questo progetto sono state insistenti, ma ad oggi mancano ancora molti dettagli ufficiali sul sesto capitolo dell’acclamato franchise. Post annuncio, però, è Take-Two a darci qualche indizio in più su quelli che sarebbero i piani di Rockstar Games nei confronti del proprio progetto annunciato da poco.

GTA 6

Il colosso americano ha già svelato molto negli scorsi giorni, ma sembra che il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, non abbia ancora finito col seminare dei piccoli indizi riguardanti GTA 6. Stando al recente rapporto della società, sembra che Take-Two abbia in programma di spendere grosse cifre in campagne di marketing nei prossimi anni. Nello specifico si parla di una cifra sugli 89 milioni di Dollari che verranno spesi tra aprile 2023 e la fine di marzo 2024.

Come ha fatto notare anche la redazione di Techradar.com, si tratta di un enorme picco che fa pensare che in quel lasso di tempo si comincerà a parlare seriamente proprio di un pezzo da novanta come GTA 6. All’interno di una nota all’interno del report di Take-Two, inoltre, si può vedere come un picco simile sul budget stanziato per il marketing era stato segnalato durante il rilascio di un altro grande titolo Rockstar Games, ovvero Red Dead Redemption 2.

GTA 5

Tutto questo non fa altro che far pensare che il tanto atteso GTA 6 non vedrà la luce prima del 2023/2024. Ci aspetta ancora una lunga attesa quindi, ma speriamo che nel frattempo sempre più dettagli ufficiali sul gioco possano arrivarci tramite le parole di Rockstar Games.