14 views
0

Nelle ultime ore sono trapelate in rete diverse conferme riguardante due nuovi titoli gratuiti che verranno aggiunti presto al catalogo di Google Stadia per gli abbonati al servizio pro a partire dal primo febbraio. Tuttavia mancherebbe ancora l’ufficialità da parte di Google. Prima di tutto, a dare l’addio dovrebbero essere Rise of the Tomb Rayder: 20 Year Celebration e Samurai Showdown.

I due titoli infatti lasceranno il catalogo di Google Stadia a partire dal 31 gennaio secondo quanto riportato. Secondo i rumor, a fargli posto saranno Metro Exodus e Gylt. Gylt è la prima vera esclusiva di Stadia: si tratta di un titolo action adventure a tinte horror sviluppato dai ragazzi di Tequila Works uscito il 19 novembre dello scorso anno. Metro Exodus, come ben sappiamo, è un famoso shooter sviluppato da 4a Games che ha fatto parlare molto di sé: è uscito il 15 febbraio sempre dello scorso anno.

GYLT  Google Stadia

Nel frattempo Farming Simulator 19, Thumper e Destiny 2: The Collection rimarrebbero disponibili nel catalogo, sempre gratuitamente per gli utenti Stadia Pro: in totale ci sarebbero quindi sempre cinque giochi per gli abbonati. Ricordiamo infine che avete tempo fino al 31 gennaio per riscattare i due titoli che, secondo i leak, saluteranno definitivamente il catalogo di Google Stadia.

Che cosa ne pensate del catalogo di Google Stadia e dei suoi giochi all’interno? Vi piacerebbe vedere l’aggiunta di Metro Exodus e Gylt? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Come sempre vi ricordiamo di seguire le nostre pagine per tutte le novità ed informazioni riguardante la nuova console di casa Google.