Presto il cyborg nato dalle penne di James Cameron e Gale Anne Hurd potrebbe approdare all’interno di Fortnite, il Battle Royale di successo targato Epic Games. A dare voce al rumour è stato un leak di HYPEX, utente noto per i suoi molteplici leaks veritieri riguardanti il titolo. Sarà Terminator il prossimo cacciatore? Procediamo con calma e analizziamo quanto visto nel video sottostante!
L’utente, avvicinatosi al “Typhoon” portal, ha immortalato un corridoio che ricorda molto la struttura della Cyberdyne Systems (Terminator 2), l’edificio in cui sono conservati il braccio e il chip del primo Terminator. Ma a rendere quasi certo l’arrivo del T-800, oltre ai vari oggetti introdotti ultimamente nel gioco come gli occhiali e il fucile a pompa del cyborg, è il suono proveniente dal portale. Quel suono, infatti, è presente all’interno del secondo film! A quanto pare, inoltre, potrebbe arrivare anche un altro iconico personaggio della saga, Sarah Connor.
Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il nuovo cacciatore che uscirà fuori dal portale Typhoon, ma effettivamente gli indizi suggeriscono proprio l’arrivo dell’iconico T-800. Non ci resta soltanto che attendere pazientemente nuove comunicazioni da parte della software house. Qualora Epic Games avviasse un crossover con la saga di Terminator, ne sareste entusiasti? Dateci la vostra risposta nei commenti!
Vi invitiamo a dare uno sguardo al nuovo aggiornamento dedicato al mondo calcistico, di cui vi riportiamo qui di seguito la descrizione: “Diamo il calcio d’inizio al 2021 portando il mondo del calcio all’interno di Fortnite! Tutti i fan dell’altro gioco più bello del mondo potranno ottenere il nuovo Set Calcio d’inizio e l’emote Pugno aereo di Pelé a partire dal 23 gennaio, o prima ancora partecipando alla Coppa Pelé del 20 gennaio“.