5 views
0

In questo momento Fortnite non funziona: è infatti in arrivo il nuovo aggiornamento di Fortnite 14.20. L’update, come sempre, introduce tutta una serie di novità dedicate alla Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. I fan si aspettano eroi e luoghi dedicati all’universo narrativo Marvel, oltre che nuovi bilanciamenti e correzione di bug. Saranno stati soddisfatti? Scopriamo tutte le novità dell’update di Fortnite 14.20.

Fortnite 14.20 | Salva il Mondo

Iniziamo analizzando le novità dedicate a Salva il Mondo, la modalità PvE di Fortnite.

I nuovi personaggi

Come sempre sono stati introdotti nuovi personaggi. Troveremo:

  • Willow con il vantaggio Risatina Spettrale (ottenibile con la Serie d’incarichi Porta per l’Oscurità)
  • Jones Bottino con il vantaggio Oh. Il mio occhio (nel negozio dal 3 ottobre)

Serie d’incarichi

A partire da sabato 26 settembre 2020 alle ore 02:00, inizia la serie d’incarichi Porta per l’Oscurità: “preparati a un’esperienza di puro terrore! Unisciti alla ciurma della Casa base per una gita da brivido alla Quercia Lagnosa, il terzo albergo più infestato di Pietravolacciarguspago per sbloccare Willow, lo straniero spettrale. “

Armi

Ecco infine le nuove armi introdotte in Salva il Mondo:

  • Tritacarne Abbietta: dal 26 settembre nel negozio
  • Canto funebre: dal 26 settembre nel negozio
  • Scavafosse: dal 10 ottobre nel negozio

Modalità Creativa | Novità dell’update 14.20

Passiamo ora alla Modalità Creativa, la quale come sempre più spesso accade si occupa solo di rimuovere una serie di bug. Per ora, tramite il Trello ufficiale di Epic Games, sappiamo che risolve i seguenti problemi:

  • L’erba non è rimossa quando si posizionano oggetti sul terreno
  • Alcuni giocatori non ottengono gli oggetti dopo il primo round in alcune partite a squadre

Epic Games ha inoltre rilasciato la patch note completa ed ufficiale dedicata alla Modalità Creativa, oltre ai dettagli del Trello sopra riportati.

Battaglia Reale | Fortnite 14.20

Infine, vediamo tutte le novità della Battaglia Reale incluse nell’aggiornamento di Fortnite 14.20, scoperte tramite le informazioni ufficiali e i dati di gioco analizzati dai dataminer.

Wolverine è il nuovo eroe

Prima di tutto, è stato confermato che Wolverine sarà da oggi disponibile all’interno di Fortnite Battaglia Reale. Lo potremo trovare all’interno di Foresta Frignante. Se riuscirete a sconfiggerlo (ed Epic assicura che non sarà una battaglia banale), otterrete gli Artigli di Wolverine che possono essere usati per ottenere il potere di “Esperimento X”.

Nuova modalità a tempo limitato

Oltre al nuovo eroe, è in arrivo una nuova modalità a tempo limitato. Si tratta di una versione Marvel di Takeover: dovremo in pratica combattere per il controllo dei punti chiave nella mappa di gioco.

Come sempre si potranno raccogliere i normali oggetti e le normali armi per combattere, ma sarà anche possibile ottenere nuove abilità tramite le comete che cadranno dal cielo e che atterreranno sull’isola: queste ci doneranno in fatti nuovi poteri!

Nuovi elementi cosmetici

Hypex, noto dataminer, ci condivide con un tweet la lista dei nuovi elementi cosmetici introdotti con l’aggiornamento di Fortnite 14.20. Potete vedere voi stessi tutto quello che potete trovare da ora all’interno del gioco. Abbiamo, come sempre, nuove skin, picconi, emote e spray.

Inoltre, Hypex ha condiviso anche un breve video che ci permette di vedere in azione due nuove emote introdotte all’interno del gioco, oltre a quelle dedicate ai BTS. Potete vedere il tweet qui sotto per tutti i dettagli.

Inoltre, possiamo ammirare da vicino anche i nuovi dorsi decorativi dedicati all’evento cross-over con Rocket League, che vi ricordiamo è diventato da poco gratuito. Ovviamente questi “zaini” hanno la forma delle macchine base di Rocket League in colorazione blu e arancio, colori base dei due team che si scontrano (letteralmente) nel gioco sportivo di Psyonix.

Ricompense per il terzo compleanno di Fortnite

Questo sabato, 26 settembre 2020, cadrà il terzo compleanno di Fortnite. Epic Games ha confermato che verranno introdotte nuove sfide per permettere ai giocatori di ottenere altri PE, oggetti gratis e anche un po’ di torta (digitale, sì intende). Attualmente non ci sono dettagli precisi: probabilmente potremo scoprire di più nei prossimi giorni.

Nuovo luogo

Epic Games ha inoltre introdotto un nuovo luogo all’interno di Fortnite 14.20. Si tratta di “Superstore” (questo il nome inglese). Se volete trovarlo, tutto quello che dovete fare è andare nell’area di Siepi d’Agrifoglio. Potete vederne l’aspetto grazie all’immagine qui sotto. Si tratta di una pompa della benzina con un edificio nelle vicinanze, bianco e a due piani.

Fortnite BTS

Diteci, cosa ne pensate delle novità dell’aggiornamento di Fortnite 14.20? Quanto introdotto nella Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa vi ha convinto?