3 views
0

Pochi giorni ci separano ormai dal rilascio di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la versione migliorata per PlayStation 5 del capitolo precedentemente rilasciato su PlayStation 4. Nelle ultime ore, infatti, Square Enix sta pubblicando alcune interessanti informazioni su questa edizione del titolo, al fine di aggiornare gli utenti su tutte le novità, tra il nuovo capitolo dedicato a Yuffie e tutte le modalità per effettuare un corretto e indolore passaggio dalla versione PS4 a quella PS5.

Final Fantasy 7 Remake

La compagnia ci aveva già fatto sapere che con l’aggiornamento 1.02 di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, rilasciato proprio oggi, sarebbe stato possibile trasferire i salvataggi dalla versione PS4 a quella per PS5. Adesso invece veniamo a sapere un’altra interessante informazione: tramite un tweet con il profilo Twitter ufficiale del gioco, Square Enix fa sapere che tutti i DLC precedentemente presenti su PlayStation 4 saranno gratuiti per coloro che acquisteranno Final Fantasy 7 Remake Intergrade, e che li possedevano in passato.

I possessori di PS5 non dovranno fare altro che scaricare dal PlayStation Store il DLC gratuito chiamato Final Fantasy VII Remake Item Pack: i contenuti che ne fanno parte sono 5 accessori e Chocobo Chick, Cactuar e la Materia Carbuncle Summoning. Peraltro, ricordiamo che i giocatori PlayStation 5 dovranno acquistare separatamente l’episodio Yuffie. Quest’ultimo, come sottolinea Square Enix, è molto importante perché collega la prima parte di Final Fantasy 7 Remake alla seconda.

Non vediamo l’ora di mettere le mani su Final Fantasy 7 Remake Intergrade e sul capitolo di Yuffie, soprattutto perché l’attesa della seconda parte del titolo diventa sempre più incessante. Secondo un noto leaker, ricordiamo, Final Fantasy 7 Remake Parte 2 non sarà presente all’E3 2021, ma potremo invece vedere un nuovo spin-off in stile souls-like. Quali sono le vostre aspettative riguardo il prossimo Square Enix Presents? Fatecelo sapere con un commento e restate connessi per non perdere nessuno degli annunci che saranno fatti nei prossimi giorni.