3 views
0

Una delle principali novità, in senso sicuramente negativo, del futuro e attesissimo FIFA 20 è sicuramente l’assenza delle licenze ufficiali di una delle principali squadre del nostro campionato. La celeberrima Juventus, infatti, quest’anno è un’esclusiva di eFootball PES 2020, il principale concorrente dello sportivo di Electronic Arts.

Su FIFA 20 la Juventus sarà infatti sostituito da un anonimo Piemonte Calcio, con tanto di stemma e kit fittizi. I giocatori, fortunatamente, saranno invece quelli reali e non ci troveremo quindi cognomi storpiati e altre amenità varie. Anche le fattezze dei giocatori, come vedrete a breve, ricordano inoltre quelle delle controparti reali, rendendo un minimo meno indigesta la situazione.

Un leak emerso nelle ultime ore ha infatti finalmente svelato l’aspetto di alcune caratteristiche del Piemonte Calcio, come i vari kit e lo stemma del club. Come osservabile comodamente anche nel set di immagini qui sopra, la differenze con le divise originali della Juventus di questa stagione è evidente e molti appassionati resteranno delusi dalla scelta stilistica fatta da Electronic Arts.

FIFA 20 sarà disponibile a partire dal prossimo 27 novembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Che ne pensate di questa notizia, quali sono le vostre impressioni sulle immagini oggetto delle indiscrezioni sopra riportate? Riuscirete a giocare anche con il Piemonte Calcio o l’assenza della Juventus in FIFA 20 vi costringerà a passare al diretto concorrente eFootball PES 2020? Raccontateci i vostri pensieri a riguardo direttamente nei commenti qui sotto!