1 views
0

FIFA 20 ha scalato le classifiche di vendita italiane, ma il successo che riscuote si estende a livello mondiale. EA Sports ha confermato che il titolo calcistico ha raggiunto e superato il traguardo dei 10 milioni di giocatori in tutto il mondo. Per celebrare il traguardo, EA ha deciso di regalare 8.000 VOLTA Coin a chi accederà a FIFA 20 entro il 17 ottobre. Si ricorda che i ”gettoni” possono essere utilizzati nella modalità VOLTA per l’acquisto di oggetti che consentono di personalizzare il proprio calciatore.

FIFA continua dunque ad essere il titolo sportivo più giocato al mondo e VOLTA Football è la seconda modalità più popolare di FIFA 20, con oltre 5 milioni di avatar creati sino ad oggi. Ci sono anche ulteriori dati statistici degni di nota: sono state superati i 450 milioni di partite giocate, mentre sono 1,2 miliardi i gol segnati in tutte le modalità. FIFA Ultimate Team, anche nel nuovo capitolo, resta la modalità più giocata e segna un nuovo record per la serie con oltre 272 milioni di partite effettuate nella prime tre settimane. Oltre 138 milioni di partite sono state invece affrontate in Division Rivals.

Si ricorda che FIFA 20 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso Origin e Origin Access Premiere. Su Nintendo Switch il titolo calcistico di EA Sports è invece disponibile in edizione Legacy.