0

La demo di FIFA 20 è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin. La versione di prova del titolo calcistico di EA Sport consente di esaminare in anteprima alcune attese novità relative ai contenuti ed al gameplay, inclusa Volta Football, la modalità che riporta il gioco nelle strade (FIFA Street).

La demo permette di giocare una partita 3 contro 3 senza portiere con la squadra di Vinicius Jr. contro gli Street Kings in un sottopassaggio di Amsterdam. Gli utenti possono inoltre affrontare una partita della fase a gironi della UEFA Champions League.

Le squadre presenti nella versione dimostrativa sono il Chelsea, il Dortmund, il Liverpool, il PSG, il Real Madrid e il Tottenham. Gli stadi disponibili invece sono tre: Santiago Bernabéu, Tottenham Hotspur Stadium e Stamford Bridge.

Grazie a Frostbite, EA SPORTS FIFA 20 dà vita a due aspetti del gioco più bello del mondo – il prestigio del calcio professionistico e una nuova esperienza del calcio di strada in VOLTA FOOTBALL. FIFA 20 si è rinnovato: l’Intelligenza Calcistica introduce un livello di realismo inedito delle dinamiche di gioco, FIFA Ultimate Team offre più modi per costruire la squadra dei sogni e VOLTA FOOTBALL fa tornare il gioco in strada con una rappresentazione autentica del calcio a ranghi ridotti.

Si ricorda che FIFA 20 sarà disponibile dal 27 settembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin. Lo stesso giorno su Nintendo Switch arriverà FIFA 20 Legacy Edition